Shopping cart Carrello 0 Prodotto Prodotti (vuoto)

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento

Pittogramma donna - Segnaletica toilette

12,29 €

8CAWCMABI

Nuovo prodotto

Attenzione: ne è rimasto solo 1!

Cartelli per segnaletica adatti a chi cura ogni dettaglio del proprio locale. Incollati e assemblati a mano, contribuiscono ad attribuire stile al tuo locale

Maggiori dettagli

Maggiori informazioni

logo%20piccolo.png

Vuoi rinnovare la tua attività?







Dai un tocco di stile alla tua attività utilizzando questi pannelli realizzati a mano per la segnaletica del tuo negozio. Sostituisci i tuoi vecchi e troppo classici pannelli segnaletici con qualcosa di più originale e creativo. Il design si abbina con lo stile vintage o shabby chic, disponibili in diverse combinazioni di colore in modo da poter essere abbinati ad altri pannelli. Non lasciare nulla al caso, anche i dettagli sono essenziali per una buona comunicazione!

Sono molto facili da appendere, essendo predisposti con biadesivo sul retro possono essere facilmente attaccati al muro o sulla porta e possono essere rimossi altrettanto facilmente. Ogni pezzo è realizzato a mano, in cartone alveolare, materiali di recupero e carta di giornale riciclata. I pannelli presentano un gioco di alto e bassorilievo, risultando apprezzabili anche da lontano. Ogni prodotto è stato pensato, creato, tagliato e montato da noi in Italia.

  • Com’è la superficie del prodotto?

    La superficie presenta altorilievi e bassorilievi in corrispondenza del simbolo rappresentato.
  • Dove posso appendere il pannello?

    Questi pannelli decorativi possono essere appesi su qualsiasi superficie. A muro, fronte bancone, pareti di legno, di metallo o di plastica, alla porta. È comunque consigliato non appendere i pannelli all’esterno, perché il materiale non è stato pensato per resistere alle intemperie
  • Come posso montarlo?

    Il pannello è predisposto con biadesivo sul retro, facilmente applicabile a muro o sul fronte bancone. Basta rimuovere la pellicola protettiva e premere leggermente il pannello contro la parete.
  • Posso rimuovere il pannello una volta montato?

    È possibile rimuovere i pannelli dal muro. Se hai appeso il pannello su un muro intonacato potrebbero verificarsi dei distaccamenti della vernice o in alcuni casi dell’intonaco stesso, per via della forte tenuta del biadesivo. Se invece il pannello è stato applicato su una superficie diversa non si corre alcun rischio, basta munirsi di alcool etilico per rimuovere eventuali rimanenze di colla dalla parete.
  • Cosa trovo nel pacco?

    Ti invieremo il pannello che hai ordinato, un foglio illustrativo per l’uso, un biadesivo di ricambio e un piccolo adesivo in regalo da attaccare dove vuoi
  • Per quali ambienti è più adatto questo pannello?

    Consigliamo soprattutto ambienti vintage o shabby chic, ma si abbinano bene anche con il legno.
Il nostro negozio nasce da oltre 30 anni di esperienza nel settore della comunicazione visiva, con l’obbiettivo di portare alla portata di tutti elementi comunicativi e pubblicitari che prima potevano essere reperiti solo su richiesta e ad un prezzo maggiore. Cerchiamo di mettere in contatto il nostro mondo, quello dell’artigianato, con il vostro nel modo più semplice e veloce possibile.

Avvertenza

Essendo realizzati utilizzando carta riciclata, ogni pezzo risulta diverso. Il pannello che riceverai avrà sicuramente dettagli diversi da quello in foto, per quanto riguarda le parti in carta di giornale. Questo contribuisce a rendere ogni pezzo unico!

Voci correlate: segnaletica toilette, segnaletica bagno, segnaletica wc, simbolo donna, simbolo bagno donne, simboli bagno, simboli toilette, pittogrammi bagno