Shopping cart Carrello 0 Prodotto Prodotti (vuoto)

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento

Termini di vendita

Questi Termini di vendita si applicano a tutte le offerte di Tropparoba.it, a tutti gli ordini effettuati dal cliente e a tutti gli accordi stipulati tra noi e il cliente in relazione ai prodotti e servizi offerti sul sito internet.

Diritti di restituzione

Il nostro impegno è rivolto all'offerta di prodotti di qualità e alla garanzia di una soddisfazione TOTALE del cliente.

Invio dell'articolo sbagliato o ricezione di un articolo danneggiato.

Se l'articolo che ti è stato spedito non è quello richiesto oppure presenta danni o deterioramenti, puoi inviare per e-mail una foto digitale dell'articolo sbagliato o danneggiato e dell'imballo con cui lo hai ricevuto ad amministrazione@aquilonepubblicitario.it. Inserisci nel corpo del messaggio: numero d'ordine e codice articolo, una breve descrizione del motivo della restituzione, indicando se desideri la sostituzione del prodotto o preferisci ricevere un rimborso. La richiesta deve essere inviata entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. La richiesta sarà elaborata nell'arco di 48 ore e riceverai un'e-mail che ti informerà dell'avvio della procedura per la sostituzione del prodotto o per il rimborso. Nel caso in cui tu scelga di essere rimborsato, il rimborso coprirà il prezzo totale dell'articolo esclusi i costi di spedizione.

Restituzione per altre motivazioni

Se l'articolo ricevuto è in buone condizioni ma hai cambiato idea, non c'è nessun problema! Qualora tu non sia soddisfatto del prodotto, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione e ottenere un rimborso totale del prezzo. Per restituire il tuo articolo (o articoli) ti preghiamo di imballarlo nella scatola o nel tubo originale Ti ricordiamo inoltre che il costo diretto della spedizione per la restituzione degli articoli sarà a tuo carico e a questo proposito ti consigliamo vivamente di inviare il plico tramite un canale che consenta di seguire lo stato della spedizione. Qualora tu restituisca un articolo che non possa essere inviato normalmente per posta, i costi della spedizione per il reso saranno a tuo carico.

Pagamento dei rimborsi

I rimborsi saranno emessi con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. Al rimborso non sarà applicata alcuna spesa aggiuntiva. Il rimborso non sarà erogato fino a quando noi non riceveremo l'articolo (o articoli) interessato o tu non abbia prodotto la prova dell'avvenuta spedizione, qualunque di tali eventi si verifichi per primo.

Sostituzioni

Se hai ricevuto l'articolo in buone condizioni ma desideri ugualmente sostituirlo con uno di misura diversa o con un prodotto differente, ti preghiamo di rispedircelo per avere il rimborso secondo la procedura descritta in "Restituzioni per altre motivazioni" e di effettuare un nuovo ordine.

Accettazione dell'ordine

Ci riserviamo il diritto di rifiutare o cancellare qualunque ordine. In tale eventualità potrai unicamente ricevere la restituzione dell'eventuale somma (o somme) pagata in relazione all'ordine.

Prezzo

Nonostante il prezzo del prodotto mostrato sul sito Web, non possiamo confermare il prezzo dell'articolo fino a quando l'ordine non verrà effettuato. Nonostante il nostro impegno, il prezzo di un piccolo numero di articoli mostrati sul sito Web potrebbe non essere corretto come conseguenza di cambiamenti di prezzo effettuati nel periodo della vostra visita al sito Web. Tuttavia, NON addebitiamo l'ordine sulla vostra carta di credito fino a quando l'ordine non arriva al processo di spedizione. Se il prezzo di un articolo è superiore a quello dichiarato, il vostro unico ricorso consiste nella cancellazione dell'ordine.

Descrizioni dei prodotti

Cerchiamo di descrivere i nostri prodotti nella maniera più accurata possibile. Tuttavia, non garantiamo che le descrizioni dei prodotti o altri contenuti del sito Web siano completamente accurati, completi, attendibili, aggiornati o senza errori. Se un prodotto da noi offerto e da voi acquistato non risulta come descritto, il vostro unico rimedio consiste nella restituzione del prodotto se questo non è stato da voi utilizzato per ricevere la relativa sostituzione, rimborso o credito.

Dichiarazione di non responsabilità

Non siamo responsabili per qualsiasi danno finanziario (incluso a titolo meramente esemplificativo il costo della sostituzione di qualsiasi acquisto) che potrebbe verificarsi a causa del ritardo della consegna, della mancata disponibilità o conformità del prodotto.

Modifiche e clausola salvatoria

Ci riserviamo il diritto di modificare il sito Web, le politiche, le Condizioni di utilizzo e le presenti Condizioni di vendita in qualsiasi momento e alla nostra sola discrezione. Pertanto, dovrete esaminare le nostre politiche, termini e condizioni a ogni visita al sito Web. Il continuo utilizzo del sito Web da parte dell'utente in seguito a tali modifiche costituisce l'accettazione vincolante di tali modifiche. Se eventuali termini o condizioni qui contenuti fossero ritenuti non validi, nulli o per qualsiasi motivo non applicabili, tali termini o condizioni verranno considerati divisibili e non influenzeranno la validità e l'applicabilità dei restanti termini e condizioni.


Condizioni di utilizzo

Benvenuti su Tropparoba.it. La fornitura dei nostri servizi e prodotti è soggetta ai seguenti termini e condizioni. L'utilizzo del sito Web implica l'accettazione di tali termini e condizioni per cui esaminateli con attenzione. Il sito Web è di proprietà ed è gestito da Aquilone Insegne srls.

Licenza e accesso al sito Web

Vi concediamo una licenza limitata e revocabile per accedere e utilizzare a scopi personali il sito Web come nostro cliente. Tuttavia, non è consentito:

  • riprodurre, duplicare, copiare, vendere o altrimenti sfruttare il sito Web o qualsiasi immagine di prodotto, elenco di prodotti, descrizione di prodotto, prezzo, impaginazione, design di pagina, elementi tutelati dal "trade dress" o normativa sulla tutela dell'aspetto dei prodotti, marchio di fabbrica, logo o altro contenuto ("Contenuto del sito Web") per qualsiasi scopo commerciale eccetto dove espressamente concesso
  • utilizzare robot, spider o strumenti per il data mining o l'estrazione di dati o processi per monitorare, estrarre o copiare il Contenuto del sito Web eccetto in operazioni o utilizzo di "motori di ricerca" Internet, contatori di presenza o simili tecnologie
  • Utilizzare etichette meta, termini di ricerca, termini chiave o similari che contengano il nome del sito Web o marchi di fabbrica utilizzati nel sito Web
  • partecipare in attività che interferiscano con il sito Web o con l'utilizzo del sito Web da parte di altri utenti
  • modificare, creare lavori derivati da, utilizzare il reverse engineering, decompilare o disassemblare qualsiasi tecnologia utilizza per fornire il sito Web, e i servizi offerti dal sito Web oppure
  • assistere o incoraggiare terzi nel partecipare in attività vietate dalle presenti Condizioni di utilizzo.

Qualsiasi utilizzo del sito Web o del Contenuto del sito Web qui non espressamente autorizzato è proibito e comporta l'immediata rescissione della licenza qui concessa.

Comunicazioni in formato elettronico

L'utente acconsente a ricevere comunicazioni mediante e-mail. L'utente concorda che tutti gli accordi, avvisi, divulgazioni e altre comunicazioni fornite mediante e-mail soddisfano tutti i requisiti legali che prevedano comunicazioni per iscritto.

Conto

Utilizzando il sito, l'utente è responsabile della protezione della riservatezza del proprio conto e password e del controllo dell'accesso al proprio computer. L'utente accetta la responsabilità derivante da tutte le attività che avvengono in relazione a tale conto e password. Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, di non concedere servizi, rescindere conti, rimuovere o modificare contenuti o annullare ordini.

Conformità al copyright e al marchio di fabbrica; reclami

Rispettiamo i diritti sulla proprietà intellettuale di altre entità. Se ritenete che la vostra opera sia stata copiata o utilizzata sul sito Web in un qualsiasi modo che costituisce una violazione del copyright o del marchio di fabbrica, potete inoltrare notifica dell'accaduto utilizzando la procedura descritta nel seguente paragrafo. Eccetto in limitate occasioni coperte da accordi autorizzati, non riproduciamo o fabbrichiamo i prodotti offerti sul nostro sito, ma acquistiamo o acquisiamo la licenza sui prodotti da fornitori di terze parti che dichiarano di possedere diritti sufficienti per mostrare e vendere i prodotti nel sito Web. Alla ricezione del reclamo in buona fede relativo alla violazione, o al momento del riconoscimento di una violazione reale o presunta mediante altri mezzi, rimuoveremo tali prodotti oggetto della violazione, reale o presunta, dal sito Web e/o cesseremo la vendita di tali prodotti durante la nostra indagine.

Avviso e procedura per effettuare un reclamo inerente la violazione del copyright o del marchio di fabbrica

Se ritenete che la vostra opera sia stata copiata, distribuita o utilizzata sul sito Web in un qualsiasi modo che costituisce una violazione del copyright o del marchio di fabbrica, contattateci all’indirizzo amministrazione@aquilonepubblicitario.it, fornendo adeguate prove della violazione.

Utilizzo dei servizi di messaggistica

L'utente si impegna a non utilizzare il sito Web per inviare, trasmettere o rendere altrimenti disponibili in qualsiasi modo contenuti (I) che siano non consentiti dalla legge, dannosi, osceni, detestabili, minacciosi, diffamatori, molesti, calunniosi, invasivi della privacy di altri o che siano altrimenti reprensibili, (II) che violino i diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi parte o (III) che contengano una lettera di una catena di S. Antonio o costituiscano una qualsiasi forma di mailing di massa. All'utente non è consentito utilizzare un indirizzo e-mail falso o a fornire altrimenti informazioni fuorvianti relativamente all'origine di tali contenuti. Anche se il contenuto inviato dagli utenti non è esaminato regolarmente, ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi contenuto venga identificato come reprensibile per qualsiasi motivo. L'utente dichiara e garantisce di essere in possesso di tutti i diritti necessari all'utilizzo del contenuto inviato al sito Web e che il relativo utilizzo non costituisce una violazione degli standard di decenza generalmente accettati L'utente accetta di difenderci, indennizzarci e manlevarci da qualsiasi reclamo derivante da o pertinente al contenuto inviato al sito Web. Inviando il contenuto al sito Web, l'utente concede automaticamente o garantisce che il proprietario di tale contenuto ha espressamente concesso a noi il diritto perpetuo, irrevocabile e privo di diritti d'autore, e concede in licenza l'utilizzo del contenuto in qualsiasi modo ritenuto appropriato a nostra sola ed esclusiva discrezione.

Recensioni, commenti e domande

I visitatori possono inviare recensioni, commenti e altre comunicazioni o inviare suggerimenti, idee o domande all'indirizzo amministrazione@aquilonepubblicitario.it. Così facendo, l'utente concede tutti i diritti all'utilizzo, alla divulgazione, alla riproduzione, alla modifica, alla concessione in licenza, al trasferimento e allo sfruttamento, in qualsiasi modo, dei succitati suggerimenti o idee.

Limitazione di responsabilità

Non accettiamo responsabilità che il sito Web, i relativi server o i messaggi e-mail inviati dal sito Web siano esenti da virus o altri componenti dannosi. Non saremo responsabili per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'utilizzo del sito Web, inclusi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi o consequenziali. Certe leggi non consentono le limitazioni contenute nella presente clausola. Se tali leggi risultano applicabili, alcune o tutte le limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili e l'utente potrebbe godere di ulteriori diritti.

Legge applicabile

Visitando il sito Web l'utente concorda che le presenti Condizioni di utilizzo e qualsiasi controversia tra le parti derivante dall'utilizzo di questo sito Web siano governate dalle leggi italiane, anche nei casi in cui i principi sui conflitti di legge prevedono che debba prevalere altra legge.


Note sulla privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali

Apprezziamo il vostro interesse e sappiamo che la privacy per voi è importante. Di conseguenza, abbiamo implementato questa Informativa sul trattamento dei dati personali per avvisarvi delle informazioni raccolte, delle modalità di acquisizione e dell'utilizzo fatto di tali informazioni. Utilizzando questo sito Web accettate le prassi descritte in questa Informativa sul trattamento dei dati personali.

Come e quando le informazioni vengono raccolte

Acquisiamo le vostre informazioni "personali" quando ce le fornite. Ad esempio, se acquistate un nostro prodotto acquisiamo generalmente il vostro nome, indirizzo, numero di telefono, numero della carta di credito e indirizzo e-mail. Se vi abbonate a una newsletter, acquisiamo il vostro indirizzo e-mail. Se vi avvantaggiate dei servizi speciali da noi offerti, possiamo acquisire altre informazioni personali a voi associate.

Utilizzo delle informazioni

Ci impegniamo a proteggere la vostra privacy. In nessun caso cederemo in affitto, venderemo o condivideremo il vostro indirizzo postale o e-mail con altre aziende a scopo di marketing senza il vostro consenso. Le vostre informazioni vengono utilizzate per scopi interni quali l'elaborazione e per aggiornarvi sul vostro ordine. Potrete occasionalmente ricevere informazioni relative a nuove funzionalità, nuovi servizi o offerte speciali che riteniamo possano interessarvi. Se vi avvantaggiate delle offerte speciale fatte da nostri partner di marketing, potremmo, con il vostro consenso, trasferire le vostre informazioni personali a loro.

Le informazioni personali da voi fornite al momento dell'ordine vengono utilizzate per elaborare e espletare l'ordine. Le vostre informazioni personali vengono anche utilizzate a scopi interni quali fornire assistenza al cliente o fornire, mantenere, valutare e migliorare i nostri prodotti e servizi.

Siamo partner con una o più aziende di elaborazione delle carte di credito per assistervi nell'effettuazione del pagamento. Queste aziende, tuttavia, non conservano, condividono, archiviano o utilizzano informazioni che possano identificarvi personalmente per eventuali scopi secondari.

Possiamo divulgare le informazioni personali e non dei nostri clienti a qualsiasi azienda subentrante, ad esempio un'azienda che acquisisce la nostra attività. Potrebbe essere necessario divulgare le vostre informazioni personali quando richiesto dalla legge o nel caso in cui agiamo in buona fede in quanto reputiamo che tale azione sia necessaria per ottemperare a un procedimento giudiziario, un ordine del tribunale o alla notifica di atti legali.

Trasferimento e archiviazione dei dati

Questo sito Web è gestito da Aquilone Insegne srls, un'azienda italiana. Le informazioni personali e di altro tipo verranno trasferite ad Aquilone Insegne srls. per archiviazione in Italia.

La vostra scelta di rinuncia a determinate comunicazioni

Se non siete più interessati a ricevere annunci e altre informazioni di marketing tramite e-mail, inviate una richiesta mediante e-mail all'indirizzo amministrazione@aquilonepubblicitario.it. Includete il nome completo, l'indirizzo e-mail e quello postale. Notare che potreste sempre ricevere comunicazioni relative all'assistenza clienti.

Collegamenti ad altri siti Web

Il nostro sito Web può contenere collegamenti ad altri siti Web gestiti da altre aziende. Non siamo responsabili per le pratiche sulla privacy di tali siti Web. Incoraggiamo i nostri utenti a essere consapevoli del fatto che lasciano il nostro sito e a leggere le informative sul trattamento dei dati personali di tali siti. La presente informativa sul trattamento dei dati personali si riferisce esclusivamente alle informazioni raccolte dal nostro sito Web.

Indirizzi IP e cookie

Raccogliamo inoltre informazioni "non personali", ad esempio il tipo di browser, l'URL del sito precedentemente visitato, il nome del provider Internet, il sistema operativo e l'indirizzo IP. Le informazioni "non personali" non possono essere utilizzate facilmente per identificarvi. Possiamo utilizzare le informazioni non personali per facilitare la diagnostica di problemi con il nostro server e per amministrare il sito Web. Le informazioni non personali possono anche essere utilizzate per ottenere ampie informazioni demografiche e riconoscere le caratteristiche del traffico e l'utilizzo del sito Web da parte dei clienti. Queste informazioni vengono utilizzate nella commercializzazione e nello sviluppo del design e dell'impaginazione del sito Web.

Inoltre, come la maggior parte dei siti Web di e-commerce, utilizziamo i "cookie". I cookie sono piccoli frammenti di informazioni memorizzate sul vostro computer dal browser Web. Anche se i nostri cookie non memorizzano nessuna delle vostre informazioni personali, ci consentono di mantenere gli articoli nel carrello della spesa tra diverse visite o durante la stessa visita o fornirvi una migliore esperienza utente. L'utilizzo dei cookie da parte del browser Web è a vostra discrezione. Nella maggior parte dei browser la sezione Aiuto della barra degli strumenti ti dirà come impedire che il browser accetti nuovi cookie, come essere informato quando ricevi un nuovo cookie o come disabilitare completamente i cookie. Puoi anche disabilitare o cancellare dati simili utilizzati dagli add-on (componenti aggiuntivi) del browser come i Flash cookies, modificando le impostazioni degli add-on stessi o visitando il sito internet del produttore. Tuttavia, poiché i cookie ti consentono di utilizzare alcune delle caratteristiche e dei servizi, ti raccomandiamo di lasciarli abilitati. Ad esempio, se blocchi i cookie non potrai aggiungere articoli al Carrello, passare alla cassa o utilizzare qualunque servizio necessario per iscriverti. Se non avete modificato le impostazioni del computer, è probabile che i cookie siano già accettati dal browser.

Protezione delle informazioni

La protezione delle vostre informazioni personali è molto importante per noi. Quando immettete informazioni riservate quali il numero di carta di credito nei moduli di registrazione o dell'ordine, le informazioni vengono crittografate utilizzando la tecnologia SSL. Per gli acquisti effettuati online con carte di credito, il numero di carta di credito viene memorizzato in formato codificato per un periodo limitato di tempo e i nostri dipendenti non hanno accesso a tale informazioni. I dati del PIN o i codici di sicurezza a 3 cifre non vengono memorizzati.

Utilizziamo gli standard di settore generalmente accettati per proteggere le informazioni inviate da accessi non autorizzati o divulgazione, sia durante la trasmissione che durante la ricezione di tali dati. Tuttavia, nessun metodo di trasmissione delle informazioni su Internet o di memorizzazione elettronica è sicuro al 100%. Pertanto, pur cercando di utilizzare metodi commercialmente validi di protezione delle informazioni personali, non possiamo garantirne l'assoluta protezione. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per qualsiasi divulgazione di dati a causa di errori di trasmissione, accesso non autorizzato di terzi o qualsiasi altro atto di terzi o altri atti o omissioni.

Privacy dei minori

I servizi sono rivolti a utenti maggiorenni. Di conseguenza, le informazioni di persone identificate come minorenni non verranno raccolte o utilizzate di proposito. Inoltre, le informazioni che sono state identificate come appartenenti a una persona minorenne, verranno eliminate dal nostro database.

Aggiornamento delle informazioni personali

Se è necessario modificare le vostre informazioni personali, potete correggerle, aggiornarle o rimuoverle contattando il nostro servizio assistenza clienti all'indirizzo amministrazione@aquilonepubblicitario.it

Collegamenti ad altri siti Web

Il nostro sito Web può contenere collegamenti ad altri siti Web gestiti da altre aziende. Non siamo responsabili per le pratiche sulla privacy di tali siti Web. Incoraggiamo i nostri utenti a essere consapevoli del fatto che lasciano il nostro sito e a leggere le informative sul trattamento dei dati personali di tali siti. La presente informativa sul trattamento dei dati personali si riferisce esclusivamente alle informazioni raccolte dal nostro sito Web.

Modifiche all'informativa sul trattamento dei dati personali

In caso di modifiche all'informativa sul trattamento dei dati personali, una nuova versione verrà pubblicata sul sito Web e sarà in vigore a partire dalla data di pubblicazione sul sito. La nuova informativa è applicabile a tutti gli utenti, passati e correnti, del sito Web e sostituisce qualsiasi informativa precedente che non sia congruente con essa.

Contatti

Per qualsiasi domanda inerente l'informativa sul trattamento dei dati personali, contattateci all'indirizzo amministrazione@aquilonepubblicitario.it

Data aggiornamento: 6 febbraio 2018